Domenica 4 giugno la Parrocchia di Pozzi, Seravezza, organizza presso l’Uliveto della Fratellanza, spazio adiacente alla chiesa gestito dalla stessa parrocchia e dedicato in particolare al gioco dei bimbi, una giornata di festa per grandi e piccini.

Si inizia fin dal mattino con l’esibizione di Caterina Ferri che dalle 9.30 canterà le favole per i bambini. A seguire si terrà la S. Messa con la partecipazione della Fanfara Alpina “Ten. Giorgio Giannaccini” che si esibirà poi per le strade della frazione. Nella sala della chiesa si terrà il pranzo sociale e nel pomeriggio proseguiranno le attività per adulti e bambini. Una giornata di festa, dunque, aperta a tutti, piena di sorprese, giochi e momenti di condivisione per celebrare l’arrivo della bella stagione.

“Un doveroso ringraziamento – commenta l’amministrazione di Seravezza –  al Cavalier Mario Mori, presidente della Fanfara di Pozzi e animatore di tante iniziative nella frazione, che ha investito tempo ed energie anche per la realizzazione di questo evento.”

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare Antonella Antonelli o Mario Mori, rispettivamente ai numeri 340/7704099 e 346/7066767.

(Visitato 160 volte, 1 visite oggi)

Disagi sulla rete idrica di Piano di Mommio

50 milioni di euro per l’edilizia scolastica, soldi a Massarosa e Seravezza